Cari amici del direttivo del Tennis Club Figline,

Vi ringrazio sinceramente della Vs. lettera aperta alla quale desidero rispondere con questa mia lettera, anch’essa aperta, che vi prego voler divulgare a tutti i soci.
Le parole spese nei miei confronti, sicuramente generose, rappresentano la gratificazione massima per chi come me, e come tutti voi, ha impegnato e impegna il suo tempo per il nostro circolo con puro spirito di volontariato.
La passione per il nostro meraviglioso sport e il senso di appartenenza al Tennis Club Figline ha permesso di raggiungere nello scorso decennio traguardi insperati.
Ognuno ha fatto la sua parte con entusiasmo e passione e il merito dei risultati raggiunti é da attribuire a tutta la squadra; colgo pertanto l’occasione per ringraziare tutti i passati e presenti consiglieri, Cristiana Pasquini, Monica Sacchetti, tutti i maestri della SAT, i custodi e tutti coloro che hanno collaborato nelle varie iniziative/attività del circolo. Chiedo anche scusa se in questo periodo posso aver assunto qualche atteggiamento irriguardoso verso qualcuno.
E’ fisiologico che in questi anni entusiasmanti, possiamo aver avuto pareri differenti su alcune questioni ma ciò non ha intaccato i miei sentimenti di amicizia verso tutti voi.
Come ho ripetutamente affermato, le mie dimissioni sono state motivate essenzialmente da motivi anagrafici e di salute.
Ovviamente, lo confermo, collaborerò, per quanto possibile e per quanto mi sarà da voi richiesto, per il raggiungimento di altri importanti traguardi.
Un ultimo ringraziamento a tutti i soci che in più riprese hanno, con generosità, voluto spendere giudizi positivi sul mio operato.
Vi porto tutti nel cuore.
Adriano Pucci